12 Feb

Avere una piscina interrata è un lusso?

Avere una piscina interrata è da molti considerato un lusso. In realtà è ,secondo noi, da ritenersi errata la definizione di lusso.

La piscina interrata è da considerarsi un miglioramento della qualità vita. E’ un ambiente in più della vostra casa. Un luogo in cui passare del tempo con la vostra famiglia, con i vostri amici, fare delle feste o più semplicemente una zona in cui stare comodi e tranquilli a leggere un buon libro.

Avere una piscina interrata è anche un’ottima possibilità di ricreare un luogo dove poter fare esercizio fisico, indipendentemente dalle dimensioni, un valido aiuto nei mesi estivi per trovare refrigerio ed anche la possibilità di avere la propria ” spiaggia” personale a due passi da casa evitando così le code, il traffico e l’affollamento.

Le nuove tecnologie e l’industrializzazione dei materiali permettono di avere ottimi prodotti a prezzi più contenuti rispetto al passato. Pompe, filtri e sistemi di dosaggio , se correttamente dimensionati, rendono semplici e ridotte al minimo le operazioni di manutenzione.

La possibilità inoltre di avere fari a led a basso consumo crea un’atmosfera piacevole ed esteticamente bella  dandovi l’opportunità di utilizzare la  piscina e vivere così il giardino anche di sera senza costi elevati.

Tutto questo può essere completato con comodi arredi da giardino e bellissimi barbecue .

Ecco perché secondo noi è errata la definizione di lusso e perché in realtà sarebbe più giusto definire la piscina un miglioramento delle condizioni di vita.

Piscina interrata con mosaico vetroso

 

Accedi alla nostra area privata!

Iscriviti gratis e ottieni subito:

  • Le videoguide gratuite con approfondimenti sui prodotti e sulla gestione della tua piscina (nuovi video ogni mese).
  • Un codice sconto del 5% da usare sul nostro shop online.
  • La possibilità di accedere al nostro gruppo Facebook segreto per ricevere aiuto o consigli sulla tua piscina.
VOGLIO ACCEDERE ORA

Laura consiglia...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.